sabato 21 aprile 2012

Next Vintage, ovvero tutto ciò che ci circonda è vintage e più passerà il tempo e più sarà bello e avrà valore



Ketty’s Vintage Style è lieta di invitarvi a Next Vintage, Castello di Belgioioso  nei pressi di Pavia, che si terrà dal 21 al 25 aprile 2012. A Next Vintage scopriremo che tutto ciò che ci circonda e che quindi è esistito è vintage, e dunque contribuisce a  fare la storia, scandisce attimi ed emozioni uniche di epoche, stili di vita e culture e proprio per questo non morirà mai, tanto che i figli dei nostri figli potranno definire vintage ciò che per noi oggi è trendy o all’ultima moda.



Dal 21 al 25 aprile il Castello di Belgioioso  veste Vintage e, ancora una volta, i meravigliosi e antichi spazi di questo storico castello diverranno sede di una vetrina davvero prestigiosa. Infatti, anche quest’anno  l’ ospite d’onore a Palazzo sarà Next Vintage, un’occasione davvero unica e speciale per tutti gli appassionati, ma anche solo per i curiosi, per chi è ancora in grado di sorridere pensando a un ricordo, per chi ancora prova un’emozione sincera e ha un’anima  particolare, tanto particolare da regalare un bel gesto e un’autenticità che oggi sembra scomparsa, conservando comunque  l’appeal personale, nonostante i segni del tempo.

A Next Vintage ci sarà anche Ketty’s Vintage Style, nei giorni 21, 22 e 25 aprile, specializzata in consulenza d’immagine, moda e costume, scenografa e curatrice di eventi. E poi potremo fare un tuffo tra le migliori proposte di moda e accessori dei 55 espositori nazionali presenti. Torneremo così  indietro nel tempo, ad un'ideale immagine di candore e purezza.
Moda e stile vintage da un sapore inconfondibile ma soprattutto diverso, diventato cult per le sue qualità, così diverse da quelle della nostra epoca, un’epoca che confonde e agita mente e animo perché tutto deve essere forzatamente perfetto e standardizzato… A Next Vintage niente sarà così, ogni abito, ogni accessorio è un pezzo unico nel suo genere, rifinito manualmente, con passione, ma soprattutto con la pazienza di altri tempi, e che oggi quasi certamente non esiste più.

Next Vintage,  in linea con i valori di originalità, qualità e unicità, ospiterà anche Ulaola, l’handmade marketplace che parla italiano ed è rivolto ai mercati globali, partner della mostra Lucio Stramare, una mostra molto particolare che ripercorrerà la storia dell’occhiale dal Quattrocento ai giorni nostri.