Interviste

 2 Giugno 2021 Vivi Milano, inserto de 
il Corriere della Sera
Sulla locandina ufficiale del summer jamboree
Per la nuova stagione di Bake off Italia Ketty ha effettuato delle acconciature vintage per Benedetta Parodi e Clelia d’Onofrio

Intervista radio del 25 Luglio da Ferrari in salotto....con il grande annuncio della partecipazione al Summer Jamboree di Senigallia, con la partecipazione del famoso marchio Adorn
Su Vogue.it si parla d'amore.....
Il mio salulo a Paolo Limiti....Un grande uomo e gran professionista, col quale ebbi il piacere di lavorare negli anni '90....Grazie di cuore. Ketty
Redazione Donna Moderna


FUORISALONE 2017
ANTEPRIMA PORTA IN SCENA GLI ANNI ‘50

La boutique di Corso Como 9 ospita in vetrina il glamour retrò con
le tele in tessuto stampato di Inkiostro Bianco e la
live performance di Ketty’s Vintage

Milano, aprile 2017. Anteprima, la maison nata dalla visione creativa della stilista giapponese Izumi Ogino, in occasione della Design Week di Milano mette in scena lo stile iconico degli anni ‘50 con un cocktail dal sapore vintage, mercoledì 05 aprile dalle 18,30 presso la boutique di C.so Como 9.
L’appuntamento è con una nuova interpretazione del “Dream of the 50s” nata dall’unione del mood retrò che identifica la collezione Anteprima Spring Summer 2017 con la creatività di Inkiostro Bianco, brand di interior design che rilegge il concetto di tappezzeria creando carte da parati, tessuti e decori d’arredo e che sono autentici chef d’oeuvre. Una collaborazione dal carattere deciso, che proseguirà per tutta la durata della Design Week.


Per l’occasione Inkiostro Bianco vestirà le vetrine della boutique in un mix virtuoso di poeticità e colore. Un’istallazione realizzata con un pannello di tessuto su telaio riproduce una gigantografia della stampa floreale protagonista della collezione Anteprima Spring Summer 2017. Il gioco di chiaro-scuro e l’alternanza di geometrie lineari e circolari catalizza l’attenzione e mette in risalto le Teddy Girls Anteprima, il cui spirito anticonformista e ribelle incontra una femminilità sofisticata e delicata.


All’interno dello store, un corner rivestito in carta da parati, personalizzata secondo il motivo della collezione Anteprima Spring Summer 2017, crea un ambientazione che moltiplica i rimandi iconici degli IT pieces esposti. Le creazioni Inkiostro Bianco per Anteprima sono state studiate e realizzate dal designer Alexander Mihov.


Il 05 aprile, dalle ore 18.30, il glamour anni ‘50 sarà celebrato con un cocktail esclusivo dai toni retrò, amplificati dalla presenza di Ketty’s Vintage, nota hair stylist che realizzerà per gli ospiti una live performance di hair & make up in autentico old style. I bartender di BlueBlazer e le creazioni in vasocottura di Bonverre completano la cornice fifties dell’evento.
Guitar Advertising & PR æ +39 02 316659 æ anteprima@guitar.it æ www.guitar.it
Anteprima Cocktail Boutique C.so Como 9 Mercoledì 05 Aprile h 18.30 – 21.30


Si ringraziano per la collaborazione:
Inkiostro Bianco – www.inkiostrobianco.com
Crescenzi & Co. – www.crescenziandgo.com
Ketty’s Vintage – www.kettysvintage.blogspot.it
Adorn – www.adornsupremehair.it
BlueBlazer - www.blueblazer.it
Giardini d’amore – www.giardinidamore.it
Cortese soft drink – www.cortesesoftdrink.it
Bonverre - www.bonverre.it
Andrea Valentinetti chef – www.suitefoodservice.com
Roberta Lara – www.robertalara.com
Facebook @anteprima.world Instagram @anteprimaofficial Twitter @anteprima.world
Guitar Advertising & PR æ +39 02 316659 æ anteprima@guitar.it æ www.guitar.it

Twist and Shout
Interviste e comunicati stampa...
Dalla pagina Facebook di Milan Extraordinaire Festival


Dalla pagina facebook Adorn
The last summer hop! Swing in Brescia
Con noi durante il festival avremo l’onore di avere a disposizione la mitica Ketty che acconcerà e truccherà le ragazze che lo desidereranno.
Ketty Vintage Stile reputata una delle migliori acconciatrici in stile d’Italia.
Quest’anno si è veramente superata, è riuscita a coinvolgere la Signora Rovescalli Katy rappresentante della sartoria Ricci-Grioni, stretta collaboratrice con Ketty Vintage Style,a mettere a disposizione un abito della famosa sartoria Nino Ricci-Grioni “ Il sarto dei Fiori”.Questo abito verrà indossato da una modella appositamente scelta dalla Ketty la quale farà la sua presenza per la serata di Sabato non solo acconciata e truccata da Ketty, ma con accessori quali: guanti e borsa in seta, con scialle dipinto a mano degli anni 50 il tutto proposto dall’archivio ketty Vintage Style.

Ma non è finita qui! Da tempo Ketty lavora con una linea di prodotti nata negli anni 40/50. I prodotti Adorn! Oltre ad utilizzarli per le acconciature durante il festival la Adorn premierà la modella con un cofanetto dei propri prodotti!
Ketty Vintage menzionata sulla rivista on line HTrends
https://www.facebook.com/HTrendsMagazine/?fref=nf















HatPassion!: cappelli in mostra al Festival Beat di Salso Maggiore


Comincia oggi la mostra dal titolo HatPassion!, “Cappelli che passione!”, inserita nel programma del Festival Beat di Salso Maggiore Terme.
Fino al 3 luglio saranno in mostra più di cento cappelli e accessori da donna realizzati da un’artigiana milanese. Pezzi unici con un richiamo agli anni Trenta e agli Ottanta.
In più, oltre ai cappelli, la collezione comprendestrumenti da modista, teste in legno e accessori oggi introvabili.

L’evento vedrà protagonista il brand di prodotti per capelli Hadorn Supreme Hair, famoso per l’allure vintage che da sempre lo caratterizza.
Sabato 2 luglio dalle 15.30, l’hairstylist Ketty Cinieri, autrice del blog Ketty’s Vintage Style, realizzerà acconciature in stile vintage utilizzando gli iconici prodotti targati Adorn.
In un’atmosfera d’altri tempi, sarà possibile sperimentare acconciature d’epoca, provare i cappelli e farsi fotografare in un vero set fotografico allestito per l’occasione.
Non perdete l’occasione di sfoggiare un’acconciatura vintage, che vi porterà indietro nel tempo. Appuntamento il 2 luglio a Salso Maggiore
Orari di apertura dell’esposizione:
giovedì 30 giugno dalle ore 16.00 alle 23.00;
venerdì 1 e sabato 2 luglio dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00;
domenica 3 luglio dalle ore 10.00 alle ore 17.00.
Ingresso Gratuito
Allestimento a cura di Cividini Restauri e Antichità del Borgo.
Neliana Pansitta

HAT PASSION “Cappelli che Passione” 
Dal 30 Giugno al 3 Luglio 2016
al Festival Beat di Salsomaggiore Terme (PR) 
Sala Mainardi - Palazzo dei Congressi 
http://www.festivalbeat.net/
Mostra mercato evento di circa 100 cappelli ed accessori da donna nuovi di un fine artigiana milanese. 
Pezzi unici nuovi in vero stile vintage dagli anni 30 agli 80. 
Una Collezione completata anche di attrezzi da lavoro, teste in legno ed accessori, introvabili oggi.
Inaugurazione Mercoledi’ 29 Giugno ore 18 
Hatpassion! per questa volta sarà una
Mostra e mercato cappelli femminili acconciature e attrezzi da modista della collezione privata HatPassion! dagli anni '30 ai '70.
Mercato di fini artigiani Italiani cappelli maschili e femminili
Inaugurazione Giovedì 30 Giugno ore 16

Evento Speciale in collaborazione con Adorn Supreme Hair 
Sabato 2 Luglio dalle 15.30 “Ketty’s Vintage Style ” 
Grazie all’abilità e alla sensibilità artigiana della bravissima Stylist Ketty Cinieri, potrete ricreare un’acconciatura e look d’epoca in una fusione di armonia ed eleganza. 
Prenotazione all’ingresso. 

Set fotografico “Ritratti con Cappello” con Polaroid e digitale
All’interno della mostra e’ possibile provare, farsi fotografare ed acquistare alcuni cappelli della collezione, cappelli nuovi unici ed originali 
Orari di apertura dell'esposizione: giovedì 30 giugno dalle ore 16 alle 23 venerdì 1 e sabato 2 luglio mattino dalle ore 10 alle 13 pomeriggio dalle ore 15.30 alle 19 domenica 3 luglio dalle ore 10 alle 17 

Ingresso Gratuito 

Allestimento a cura di Cividini Restauri e Antichità del Borgo
Per informazioni scrivere a Cristina e Jamiro 
indirizzo mail : hatpassion14@gmail.com
pagina facebook : https://www.facebook.com/hatpassion14

Si Ringraziano i Partners : 
Adorn - http://adornsupremehair.it/ 
Ketty Cinieri - http://kettysvintage.blogspot.it/ 
Cividini Restauri - http://www.cividinirestauri.it/
Il Cappellaio Matto Maurizio Bacchio https://www.facebook.com/pages/Il-Cappellaio-Matto-di-Maurizio-Bacchio/653167484714160

Ospite della trasmissione radiofonica Ferrari in salotto, Ketty's vintage style, ha realizzato un'acconciatura con i prodotti Adorn sui capelli della bella Sonia

Potete vedere il video tramite il seguente link di Facebook
Intervista sulla rivista Estetica, Febbraio 2016
http://estetica.it/it/a/acconciature-vintage-ketty-cinieri-a-rebours-vintage

Acconciature vintage con Ketty Cinieri


Acconciature vintage con Ketty Cinieri

Ketty Cinieri, esperta in acconciature vintage, ha iniziato la sua collaborazione con la boutique milanese A rebours vintage.


Inaugurata da poco a Milano - zona Città Studi - la boutique A rebours vintage è una realtà eclettica, che spazia dagli abiti vintage al burlesque, dall'attenzione nei confronti della bellezza delle donne all'organizzazione di eventi.
Dallo scorso 14 febbraio, la consulente di immagine d’epoca, oltre che scenografa, Ketty Cinieri - esperta in acconciature vintage dagli anni '30 in poi - è la responsabile dell'area acconciature presso il Vintage Beauty Studio della boutique milanese.
“È un vero onore lavorare con Lisa Caramanico, la titolare del negozio: è una donna molto competente, ma anche molto elegante. Ci siamo trovate da subito…” ci ha raccontato Ketty Cinieri.
Fantasiosa, vivace e socievole, fin da quando è bambina Ketty nutre una profonda passione per il vintage, per il teatro, i bei costumi, la musica, i vecchi film e le cose belle. E così ne ha fatto la sua professione. Il retrò - per lei, originaria di Milano - è uno stile di vita.
“Un capo vintage non rappresenta solo un tuffo nel passato, ma un vero e proprio oggetto di culto che, alle rughe del tempo, ha sostituito l’irripetibilità e, talvolta, la sua irriproducibilità con i medesimi standard di qualità di un tempo” dice.
“Il mio lavoro? Scegliere e combinare tra loro capi nuovi e meno nuovi, griffe di tendenza e d’epoca, è il segreto per creare uno stile inimitabile. Perché come diceva Coco Chanel: la moda passa lo stile resta…”.
Come è nato il progetto con la boutique A Rebours Vintage? 
Lavoro per uno spettacolo, Twist and Shout, e per Next Vintage al Castello di Belgioioso. Durante queste occasioni, ho conosciuto Lisa e mi è stata proposta questa collaborazione.
Quando si avrà il piacere di incontrarti nella boutique? 
Questa collaborazione inizialmente è su appuntamento. Proprio come si faceva una volta: si può scegliere il look completo, dal cappello al profumo all’abito fino all’acconciatura, della quale appunto mi occuperò io.
I prezzi vanno dai 40 euro in su: ma le clienti come possono scegliere tra le acconciature d’epoca?
Le clienti non scelgono da un book o da fotografie, perché ogni persona avrà la sua consulenza di immagine personalizzata. L’hairlook si ispira alla personalità, ai tratti del viso, al tipo di capelli. Non stiamo parlando di un travestimento, ma di stile.
E per quanto riguarda il make up? 
Jessica Buganza, anche lei collocata nel vintage beauty studio, è la responsabile dell'area make up, esperta in trucco vintage, trucco fotografico, artistico e teatrale.
Cosa ci racconti di Marry Me On Stage? 
A Rebours Vintage offrirà l’opportunità di organizzare per il proprio matrimonio una personale e innovativa forma di intrattenimento per gli ospiti: una vera e propria rappresentazione teatrale, ad opera di attori professionisti, della storia dei futuri sposi, con una sceneggiatura scritta ad hoc in base al racconto degli sposi stessi. Per questo progetto io mi occuperò delle acconciature delle attrici e ovviamente anche della sposa.
E Ketty, un tripudio di energia e idee, ci saluta così… “Armata di spazzole d’epoca e petineuse, vi aspetto nella boutique milanese per una consulenza d’immagine a regola d’arte”.
Intervista su Vogue, Febbraio 2016
https://www.vogue.it/beauty/beauty-in-vogue/2016/02/capelli-taglio-capelli-corti-lunghi-acconciature-vintage-decadi-beauty


Capelli: tagli e acconciature ispirati alle dive del passato


Nel beauty, come nella moda, tutto torna. Ecco allora i tagli e le acconciature che sono state protagoniste del passato e che oggi... Are back!
Se i parrucchieri sono diventati hairstylist ehairdesigner, è bene che – proprio come gli stilisti – conoscano alla perfezione la storia e le sue mode. 

Il bob degli anni '20, le onde dei '30 e '40, la frangia dei '70 sono elementi imprescindibili per sapere in che direzione andare. Perché parliamoci chiaro, nel beauty come nella moda, tutto torna. Escludendo infatti fool trendscome i capelli arcobaleno e le extensions da Raperonzolo, quello che è stato bello un tempo continuerà a esserlo nei secoli dei secoli. 

Non a caso, anche nel mondo dei capelli, una mania dilagante è quella del vintage. Non può dunque stupire che questa combinazione di presente/passato declinata nei modi più svariati, stia avendo molto successo. 

A Milano per esempio, presso 'A rebours vintageboutique da poco nata a Milano, in zona Città Studi, sia presente un'area dedicata al make up e alle acconciature vintage. Non solo: da domenica 14 febbraio Ketty's Vintage style - la massima esperta in acconciature vintage dagli anni '40 - diventerà la responsabile dell'area hair. Da non perdere.
Pubblicato: 11 febbraio 2016
La mia esperienza lavorativa in EXPO
e l'articolo su VIVI MILANO



Comunicato Stampa 
Twist and Shout! Celebrazione degli gli anni ‘50 e ‘60 al Padiglione del Regno Unito a Expo 

Il Regno Unito è un alveare di innovazione e creatività che contribuisce a nutrire il pianeta. È molto di più di un luogo perfetto per fare business. Il Regno Unito è una delle destinazioni culturali più attive ed entusiasmanti del mondo, ideale per chiunque voglia visitare il meglio dei musei, arte contemporanea all’avanguardia, vivaci festival culturali e un ricco programma di musica, danza e teatro. 

La musica britannica è un marchio mondiale e un’influenza importante sui gusti e le mode globali. Il Regno Unito è il secondo maggiore esportatore di musica al mondo e vanta cinque dei dieci artisti con le maggiori vendite di sempre – The Beatles, Elton John, Led Zeppelin, Queen e Pink Floyd. 

Riconosciuta per la sua energia e originalità, l’industria discografica britannica ha un’identità forte e unica, costruita su 
una lunga e fiera eredità. Con questo in mente, mercoledì 30 settembre il Padiglione del Regno Unito a Expo Milano tornerà indietro nel tempo per celebrare gli anni ’50 e ’60, rendendo omaggio a uno dei periodi più entusiasmanti di tutti i tempi. 
Per una sola notte, UK Trade & Investment celebrerà la musica, la moda e il cibo dal tocco retrò grazie ad uno speciale DJ set di Alessio Granata, Fondatore di Twist and Shout!; Pettinature e make up creati da Ketty Cinieri Vintage Style e uno show di balli boogie woogie ideato dalla scuola Studio La Rosa. 

Un angolo dedicato alla moda e ai cosmetici britannici metterà in mostra i prodotti di Alice’s Pig, Cheeky e Rock & Ruddle, alcuni dei rappresentanti di spicco dello stile e della creatività del Regno Unito. 

L’evento è il primo momento di danza dedicato al pubblico nell’acclamato Padiglione UK a Expo Milano, dove l’alveare, il campo di fiori e la terrazza prenderanno vita con musica di Regno Unito, Stati Uniti e Italia dalle 19.00 alle 22.30. 

La terrazza bar e ristorante, gestita dal catering rinomato a livello mondiale Mosimann’s, offrirà uno speciale menù per la serata, con cupcakes, popcorn, drink speciali, oltre al delizioso menù di settembre preparato con prodotti genuini britannici. 
I visitatori sono invitati a vestire in capi retrò e a portare scarpe comode per una notte di divertimento e ballo memorabile. 
Milano 24 settembre 2015 


Contatti UKTI Italy 
Ufficio Stampa 
Elena Marchese 
Digital Media, Marketing and Milan Expo 2015 | Marketing & Events Team 
Tel: +39 02 72300 253 | Mobile: +39 335 267 925 |   
 E-mail:elena.marchese@fco.gov.uk  

Ufficio Commerciale 
Alessandra Macagnino 

Trade Adviser | Consumer & Creative Team | Fashion, Textiles, Cosmetics 
Tel: +39 02 72 300 216 |                                                                   
E-mail:  alessandra.macagnino@fco.gov.uk

UK Trade & Investment 
British Consulate General 
Via San Paolo 7 – 20121 Milan 

Note agli editori 
UK Trade & Investment 

1. 
Il Regno Unito partecipa all’Esposizione Universale 2015 a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre. Il tema principale è “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. Tra le 145 nazioni partecipanti ci sono i principali partner politici e commerciali del Regno Unito. Expo Milano 2015 offre una piattaforma globale per promuovere gli obiettivi internazionali del Regno Unito e mettere in mostra l’innovazione e la creatività britanniche, così come la leadership globale in diversi settori: tecnologie per l’agricoltura, industrie creative, agroalimentare, salute, sviluppo internazionale, biologia e tecnologia. 

2. 
Il tema britannico per la partecipazione a Expo 2015 Milano è “Grown in Britain & Northern Ireland”, guidato dall’agenzia governativa UK Trade and Investment, con il supporto di sette dipartimenti governativi. L’eccezionale Padiglione UK è ispirato dal ruolo dele api nell’ecosistema globale e offre ai visitatori un’esperienza sensoriale unica. Il Padiglione è la piattaforma per un programma globale della durata di sei mesi per aziende britanniche 
(Global Business Programme), e per eventi culturali legati alla sfida di nutrire il pianeta. 
3. 
Press pack: Il Regno Unito a Expo 2015 Milano (con le immagini ufficiali): http://ow.ly/LonB0 
4. 

Twist and Shout! 
Azienda italiana specializzata in serate di balli ’50 e ’60, riempie i migliori locali e festival italiani dal 2011. Il 19 Novembre, il DJ e Fondatore Alessio Granata porterà Twist and Shout! per la prima volta nel Regno Unito a The Garage London. 


Ketty's Vintage Style 
Ketty Cinieri è una stilista famosa per i bellissimi ed eleganti stili di pettinatura e trucco. Ha lavorato con artisti degli anni ’50 e ’60 ed è presente agli eventi vintage italiani più importanti, grazie alla sua esperienza nella moda e nello stile vintage, come nel settore beauty.  http://kettysvintage.blogspot.it 

Studio La Rosa Dance School 
La scuola di danza a Milano che vanta i migliori ballerini e insegnanti italiani di 14 discipline differenti, tra cui swing, boogie woogie e jive . http://www.studiolarosadance.com 

Moda & Beauty 

Cheeky 
Alter ego di Cowshed, Cheeky è stata creata nel luglio 2014 ed è disegnata per attrarre la prossima generazione di giovani donne alla moda. Offrendo esperienze di bellezza indulgenti e alettanti, rende possibile alle donne ogni tipo di baldoria. www.urcheeky.com 

Rock & Ruddle 
Rock & Ruddle creano colorate e bellissime spazzole con setole naturali. www.rockandruddle.co.uk

Alice’s Pig 
Festeggiamo i 150 anni di Alice nel Paese delle Meraviglie mescolando arte e moda. Stampe floreali in cotoni biologici lussuriosamente morbidi e sete lisce adornano il corpo di Alice durante il suo viaggio nel Paese delle Meraviglie. La nostra sartoria ispirata agli anni ’50 è perfezionata usando colori pastello e tonalità scure urbane. www.alicespig.com

Intervista su Corriere della Sera


1. Alessio, Come descrivereste Twist&Shout?Un mix atipico tra una serata, un concerto ed un musical basato su musica e cultura anni ’50 e ’60. 2. Com’è nata questa iniziativa?In modo completamente casuale. Nel 2008, a Londra, Carnevale di Notting Hill. Improvvisamente dal soundsystem è partita ‘I Saw Her Standing There’ (prima traccia del primo album dei Beatles), e la città è esplosa. Conoscevo molto bene quella canzone, e mi sono riaperti dei cassetti chiusi da anni. Quando sono tornato a Milano ho cominciato a proporre la musica di quegli anni in alcuni bar di zona Ticinese.  3. Come avete sviluppato questa passione? Vi siete conosciuti prima grazie all’amore per gli anni 50 e 60 o in un altro contesto?In realtà ci siamo conosciuti prima grazie alla passione per i banconi dei bar. Poi è venuta fuori questa predilezione in comune, e passo dopo passo ho messo insieme i tasselli. 4. A ottobre sarete anche a Parigi e a novembre a Londra. Com’è confrontarsi con un pubblico diverso da quello italiano?La sfida non è semplice, ma per fortuna i meccanismi che fanno scattare le persone sono molto simili. Le due date di Parigi sono andate molto bene. Per Londra ti saprò dire dopo il 19 novembre. 5. Le vostre serate sono curate fino ai dettagli. Come vi siete documentati sugli oggetti perfetti per la serata?È tutto merito di Ketty, che è acconciatrice/consulente di immagine. 6. Ketty: qual è il tuo background?Sono acconciatrice/consulente di immagine. Solitamente alle nostre serate allestisco una scenografia con oggetti originali americani. Il mio è un modo di trasmettere uno stile di vita di una certa epoca. Io la vivo come uno stile di vita personale, essendo cresciuta con l'amore per il retro. 7. Quanta ricerca c'è dietro alle tue partecipazioni?C'è molta ricerca, andando a riguardare la storia del costume, soprattutto sugli oggetti che solitamente sono originali americani o inglesi. Pettini, spazzole... tutto quello che riguarda le acconciature anni 30/40/50. A seconda della stagionalità, poi, aggiungiamo qualcosa in più alle nostre serate. Cerco di essere il più fedele possibile, ma per esigenze certi materiali e certi oggetti originali non possono essere impiegati. 8. Qual è il momento più importante per te delle serate?Il momento più importante è quando vedo le mie ragazze: sono loro che fanno la serata. Io non voglio contare quante si presentano a chiedere un'acconciatura, perché è un momento divertente. Lavorassi in serie, mi annoierei. Anche perché ognuna di loro ha delle caratteristiche diverse e bisogna consigliare il giusto stile alla giusta persona. Così ho un ottimo ricordo di tutte le mie ragazze e di tutte le serate.Per loro farsi acconciare è il momento delle coccole. Il tutto viene esasperato per diventare uno show, ma è anche una forma di aggregazione culturale di intrattenimento che ha creato una grande community. 9. Che storie hanno gli oggetti che collezioni?Ci sono troppe storie: ogni pezzo ha la sua, troppe da essere raccontate. Ogni pezzo ha la sua bellezza e il suo periodo di riferimento. Quando scelgo un oggetto ci penso veramente e non mi piace collezionare senza criterio. Mi piace scegliere avendo piena conoscenza diq uello che sto facendo: il materiale, soprattutto, è importante. Ci sono diversi oggetti nella mia collezione: pettini, spazzole, rasoi fino a rari caschi da tavolo anni 40/50 americani in bachelite. 10. Per finire: quali sono le prossime date?Stiamo per concludere il tour estivo, in vista di ripartire con il nuovo tour invernale, che comincerà il 02 ottobre. Una sessantina di date che toccheranno a rotazione Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Brescia, Verona, Treviso, Reggio Emilia, Rimini, Perugia, Pavia. E naturalmente Londra e Parigi. Matteo MantaCommunity Manager EuropeNAKED COMMUNICATIONS69 Wilson StreetLondon, EC2A 2BBT:  +44 203 053 1130 M: +44 7525 836284nakedcomms.com